Ognuno di noi può fare qualcosa per rendere il mondo un posto migliore

L'azienda progetta, costruisce e commercializza veicoli elettrici per la movimentazione di merci e persone

Parliamo di mezzi 100% Made in Italy, il che significa ottima qualità, tempestiva e continua assistenza tecnica, parti di ricambio sempre disponibili e garanzia di 10 anni sul telaio e di 5 anni sulle batterie al litio.

Si tratta di veicoli certificati, omologati per la circolazione su strada, personalizzabili e molto versatili: dalla cura delle aree verdi alla gestione dei servizi municipalizzati nei centri urbani e nelle aree riservate, dall’industria al turismo.

Numerosi sono gli allestimenti possibili: dal veicolo furgonato al ribaltabile, dal telonato all’isotermico, alla navetta per il trasporto di persone, anche con disabilità, che può accogliere fino ad 8 passeggeri, autista incluso.

Le aziende che tra il 01 gennaio ed il 30 giugno 2021 acquisteranno un veicolo commerciale di categoria N1 nuovo di fabbrica, potranno usufruire di un contributo statale e dal prossimo periodo di imposta 2021 per i beni strumentali nuovi la percentuale di credito d’imposta sarà pari al 10%.

I comuni fino al 2024 potranno usufruire dei contributi a fondo perduto stanziati dal governo per interventi di efficientamento energetico. Per tutto il 2021 gli importi di questi fondi sono stati addirittura raddoppiati.

Allora cosa aspettate...LET’S GREEN!
Approfittate subito degli incentivi statali per acquistare un veicolo elettrico

Per maggiori dettagli potete contattarci tramite email all’indirizzo info@sic2.it,
telefonicamente allo 02 49452482, tramite la nostra chat, oppure compilando il modulo sottostante