Nel campo della mobilità sostenibile, i nostri professionisti si occupano della progettazione, costruzione e commercializzazione di veicoli elettrici per il trasporto di merci e persone.

Questi mezzi, realizzati completamente in Italia, sono dotati di omologazione Europea nella categoria N1 per la circolazione su strada e della certificazione di qualità ISO 9001-2015.

Oltre alla garanzia, viene fornito un servizio post-vendita preciso e puntale di assistenza e manutenzione, con parti di ricambio sempre disponibili.

Le loro ridotte dimensioni di ingombro li rendono molto maneggevoli, mentre la grande portata e la loro autonomia garantiscono ottime prestazioni, così da essere ottimi alleati per qualsiasi tipo di realtà lavorativa.

Grazie al ridotto raggio di sterzata, sono facili da guidare e permettono di accedere praticamente ovunque, ZTL e centri storici compresi, consentendo modifiche di percorsi e di modalità operative che si traducono in sostanziali riduzioni di tempi e costi.

La struttura modulare del veicolo permette di allestire un’ampia varietà di soluzioni, a seconda delle esigenze. Sono inoltre tutti configurabili in modalità Atex, il che li rende particolarmente adatti al lavoro in ambienti “pericolosi” o ad alto rischio di incendio.

I principali ambiti di utilizzo sono:

SETTORE TURISTICO

per la manutenzione di spiagge o di riserve naturali, per il servizio navetta di hotel, musei, parchi acquatici e faunistici, per servizi aeroportuali, portuali e fieristici – la navetta può trasportare fino ad 8 persone (autista incluso) ed essere configurata con pedana disabili rimovibile o elettrica.

CURA E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI

in serre, vivai, parchi faunistici e botanici, aziende agricole, frutteti e vigneti, riserve naturali, parchi comunali – il pick up può essere allestito con aspiratore di foglie, sistema di lavaggio ad alta pressione e irrigazione, o semplicemente con sponde.

INDUSTRIA

per i servizi legati alla grande distribuzione, alla logistica di società di trasporto, grandi magazzini o centri commerciali, alle cooperative di servizio catering, ristorazione collettiva, lavanderia industriale, per le consegne dell’ultimo miglio – numerosi sono gli allestimenti possibili che vanno dal veicolo furgonato al ribaltabile, dal telonato all’isotermico.

SERVIZI MUNICIPALIZZATI

quali la manutenzione urbana di strade, monumenti e luminarie, la raccolta dei rifiuti, la manutenzione degli impianti sportivi e dei cimiteri, i servizi sociali, la distribuzione dei pasti alle mense scolastiche – in questo caso il veicolo può essere configurato con vasca Rsu, cassone ribaltabile oppure come furgone con pedana.