Grazie alle officine del network Sic2 “Meccanica” abbiamo qualificazioni e mezzi per offrire un’ampia gamma di lavorazioni e costruzioni. 

Lavorazioni Meccaniche tornitura, rettifica, elettroerosione, fresatura, alesatura, stampi
Carpenteria leggera, media e pesante
Taglio Laser fino a 30 mm
Progettazione Meccanica conto terzi di attrezzature, macchine ed impianti e loro parti
Montaggi e Assemblaggi meccanici
Verniciatura Industriale a polvere

Le officine sviluppano al loro interno il ciclo di produzione, così da poter garantire prodotti di ottima qualità, duraturi e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Potrete avere un unico interlocutore capace di integrare le singole competenze, a seconda delle vostre necessità. Dal singolo pezzo su misura alla produzione in piccole e grandi serie, dal macchinario completo al progetto “chiavi in mano”, i nostri professionisti studieranno insieme a voi la fattibilità dei progetti e vi forniranno consulenza ed assistenza tecnica continue, anche nel post-vendita.
I fornitori che fanno parte del nostro network hanno tutti certifcazione di qualità in conformità alla norma ISO 9001, oltre che le certificazioni UNI EN 1090-1:2012 secondo la classe di esecuzione EXC 3; ove necessario hanno implementato i metodi di dichiarazione di conformità (1-3a) secondo la UNI EN 1090-1 in classe EXC 3 e potranno quindi fornire prodotti specifici dotati di marcatura CE e di dichiarazione di prestazione corrente prevista dal “Certificato di Saldatura” N°1381-CPR-547.

Per fornirvi il miglior supporto possibile, vi chiediamo di indicare uno o più codici delle foto di lavori per i quali vorreste ricevere maggiori informazioni